Soci

i soci dello yacht club leuca

Attualmente, lo Yacht Club Leuca conta in tutto 134 soci suddivisi nelle seguenti categorie:
Soci Fondatori (26), Soci Ordinari (103) e Soci Benemeriti (5).
A questi soci, per il solo periodo estivo, si aggiunge un nutrito gruppo di Soci Temporanei.
Chiunque vorrà associarsi allo Yacht Club Leuca dovrà, su apposito modulo, presentare domanda al Consiglio Direttivo, il quale potrà decidere in merito.

Modalità e requisiti per diventarE soci dello Yacht Club Leuca

Il Consiglio non potrà dare corso alla domanda:
1) se la persona richiedente non abbia ventuno anni compiuti;
2) se essa non sarà confirmata da due soci Fondatori, esclusi componenti del Consiglio Direttivo, i quali garantiscono con le proprie firme la perfetta onorabilità della persona richiedente;
3) se non sia sottoscritta dal o dalla richiedente, e non contenga dichiarazione espressa di aver preso visione dello Statuto e di accettarlo in ogni sua parte;
4) se la domanda non sia stata esposta almeno cinque giorni nell’album delle ammissioni.

L’ammissione dei soci, fatta a maggioranza dei voti, sarà resa nota con comunicazione all’interessato o con affissione nell’album apposito.

La persona richiedente che non viene ammessa, potrà rinnovare la domanda trascorso un tempo non minore di sei mesi.

Richiedi informazioni